inventivashop.com- logo - recensioni

528 recensioni negli ultimi 12 mesi4.320 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

10 set 2024

Pienamente soddisfatto!

Mi ha colpito subito la semplicità del sito e la facilità nel personalizzare la targa scegliendo tutte le caratteristiche senza alcun dubbio. Inoltre ho avuto modo di apprezzare la rapidità nella lavorazione (con continui aggiornamenti sugli step) e il packaging con tutti i passi da seguire per una corretta e sicura installazione. Pienamente soddisfatto!

Ottimo risultato con una spesa contenuta.

Mi sono affidato ad Inventiva Shop per la creazione delle targhe da applicare all'esterno della nostra casa vacanze e del nostro B&B, a fronte dell'applicazione delle nuove normative sul Codice Identificativo Nazionale. Il risultato è stato ottimo. Grazie
sito facilmente fruibile, ampia scelta di opzioni, materiali e forme. Possibilità di personalizzazione dei vari prodotti. Velocità di produzione e spedizione. Infine il prodotto corrisponde appieno alle aspettative.
11 set 2024

Targa personalizzata per la nostra casa vacanze

Targa personalizzata in plexiglass per la nostra casa vacanze, perfettamente creata secondo le nostre esigenze. Arrivo in tempi brevi ed assistenza via mail/whatsapp eccellente.
Buoni prodotti e ingrosso ben rifornito, ho fatto un ordine online e ho chiesto aiuto al personale, gentilissimo e super disponibile, la consegna velocissima. Esperienza ottima
Rapidità del servizio. Facilità di fare il proprio design e la supervisione di un loro esperto. Da migliorare le informazioni sulla spedizione e i tempi di realizzazione.
6 set 2024
Veloci e puntuali, la targhetta ricevuta corrisponde esattamente a quanto da me creato col configuratore. La cassettina funeraria della mia adorata micia ora è completa.

Precisi e puntuali

Precisi, puntuali ed efficienti. Non è la prima volta che acquisto i loro prodotti personalizzati e devo dire che sono sempre una garanzia di qualità e precisione.

Tutto positivo!

Facilità di comprensione del sito e dei prodotti proposti. Buona qualità degli stessi. Comodo il software di personalizzazione delle targhe.

Creazione di targhe personalizzate

La creazione di targhe personalizzate è semplice, il servizio è efficiente, il prodotto di ottima qualità.
16 set 2024
Molto semplice da usare il programma di composizione delle targhe e lavoro perfetto. Molto bravi.
Realizzazione impeccabile e molto bella. Materiale arrivato velocemente e assistenza tempestiva.
18 set 2024
È stato molto facile individuare il prodotto che mi serviva e personalizzarlo, consegna veloce.
16 set 2024
Ha dimostrato grande professionalità. Prodotto perfetto e consegnato nei tempi previsti
Pienamente soddisfatto! Tempi rapidi, ottimo lavoro e di qualità! Consigliatissimo!!!
10 set 2024

Puntuali e precisi

Puntuali. Precisi. Gentili. Ottima comunicazione e ottimo prodotto. Veramente bravi!
Scoperti per caso,comprato targhetta per la posta…molto bello poter personalizzare…
Ottima targa ! le personalizzazioni che si possono fare dal sito sono molto belle
6 set 2024

Qualità e personalizzazione del prodotto

Soddisfatto della qualità del prodotto e delle possibilità di personalizzazione
7 set 2024
Ottimo prodotto, puntualità nella spedizione e precisione nella realizzazione.